L’evoluzione dei comportamenti e dello stile d’acquisto dei clienti obbliga le aziende a un rapido cambiamento, orientando le azioni non solo a rispondere alle aspettative, ma anche ad anticiparle.
Si tratta quindi di entusiasmare il cliente con un elevato livello di servizio al fine di rafforzarne il legame di fiducia. La Best Security Service offre il servizio Mystery Shopping e Analisi della Customer Satisfaction, fondamentale per ogni azienda per migliorare il livello di servizio.
LA METODOLOGIA. Il cliente mystery shopping crea situazioni reali o simulate valutando i comportamenti, la gestione e la capacità di vendita degli operatori all’interno degli esercizi commerciali, durante il loro servizio di mystery shopping.
La Best Security Group ha avuto, negli anni, esperienze nella GDO, nei supermercati, nell’abbigliamento, nelle concessionarie auto, negli hotels, nei ristoranti, nei negozi di arredamento ed in altri settori del commercio.
Il cliente misterioso (mystery shopper) viene selezionato in base al profilo tipo del cliente dell’azienda interessata, o in base alle sue specifiche esigenze, per poi essere adeguatamente formato sugli elementi da verificare durante le visite.
I parametri concordati con l’azienda permetteranno di svolgere le necessarie valutazioni per definire la specifica “customer satisfaction”.